La Guidolin s.r.l. è da sempre impegnata a fornire ai propri clienti un prodotto ed un servizio di qualità nella subfornitura meccanica di precisione. Questo impegno si manifesta nella continua attenzione alla evoluzione delle nuove tecnologie di misura e alla formazione del proprio personale  necessarie a certificare la propria produzione.

 

Certificazione

Il nostro  Sistema di gestione Qualità è certificato ISO 9001 dal 1994 e abbiamo sempre mantenuto alto l’impegno a perseguire  le “best practice” per garantire obiettivi  di efficienza ed efficacia dei nostri  processi aziendali con il risultato di offrire prodotti e servizi migliori per i nostri  Clienti.

 

Laboratorio metrologico

Il nostro Controllo Qualità utilizza macchine di misura CMM automatiche e  manuali DEA, un profilometro  da banco MITUTOYO , rugosimetri  e durometri digitali , ed un vasto assortimento di strumenti  di misura analogici e digitali  di officina e laboratorio.

Siamo in grado di gestire il processo di prototipazione, produzione e controllo con rilascio di documentazione  per approvazione PPAP.

Effettuiamo studi di capacità short e long term,  R&R, PFMEA di processo, ecc.. a garanzia di continuità degli standard di qualità richiesti.